MENU

martedì 17 giugno 2014

Ma quanto tempo?

Quasi tre lunghi mesi che non mi faccio sentire.Sono successe tante cose,per fortuna quasi tutte belle.Anche se non ho pubblicato nulla,uno sguardo nelle vostre cucine l'ho buttato spesso,anche se purtroppo il tempo per i commenti mancava quasi sempre.
Un lavoro,che anche se ben pagato,mi teneva troppo occupata,troppo lontana da tutte le cose piacevoli della mia vita,incluso questo blog,incluse voi.Me ne  sono accorta che non era questo che volevo,che un lavoro,anche se ben pagato,deve darti serenità,e non era il mio caso.
La decisione:drastica ma consapevole:meglio la felicità,meglio la famiglia,meglio Me.
Mai fatta scelta più consapevole e piacevole di questa,e ne sono ben contenta,anzi ne sono Felice.
Da oggi,riprenderò pian pianino le mie attività,il mio blog,le pubblicazioni di nuove ricette,le visite nelle vostre cucine.
A presto,con un nuovo post ^_^



Prossimamente sul blog

Nessun commento :

Posta un commento

Be nice, the world is a small town ;)